Page 128 sur 189 PremièrePremière ... 2878118126127128129130138178 ... DernièreDernière
Affichage des résultats 1 271 à 1 280 sur 1886
  1. #1271
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Localisation
    tra Roma e Napoli
    Messages
    873
    Thanks
    152
    Total, Thanks 581 fois
    Pouvoir de réputation
    116

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    bentornato giulio e tanti auguri per il matrimonio
    edision argus mini; sky HD; Vu+Zero; Bware RX 8900 Combo

  2. # ADS
    [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
    Ich'har Circuit publicitaire
    Date d'inscription
    Toujours
    Localisation
    Monde des annonces
    Messages
    Plusieurs
     
  3. #1272
    Date d'inscription
    septembre 2017
    Messages
    50
    Thanks
    9
    Total, Thanks 4 fois
    Pouvoir de réputation
    81

    Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni

    Citation Envoyé par giulio1973 Voir le message
    Buongiorno a tutti gli utenti di magsat e a tutti i possessori di rx8900.
    Perdonate la mia assenza di quest'ultimo periodo, purtroppo tra lavoro e il matrimonio ho avuto pochissimo tempo nel partecipare attivamente alla discussione da me aperta 2 anni fa.
    Ci tengo a precisare che non sono un venditore di decoder e che tutto quello che ho recensito e pubblicato é stato trovato in rete (&#129317.
    Il supporto esiste ed è italiano, non ne faccio parte, sono solo un tramite, ma le modifiche reali e finali al firmware vengono svolte in Cina.
    Ma andiamo per ordine. Come detto in precedenza gli impegni privati sono stati tanti, questo accade ad ognuno di noi, compreso il supporto italiano e cinese. Quindi se ci sono stati ritardi anche solo per implementare i seeds dei nuovi canali sul dtt è dovuto proprio a questo e non per assenza del supporto L'ultimo firmware che avevo promesso sarebbe uscito non lo trovate in rete, ma solo online, proprio per le assenze forzate di ognuno di noi. Non facendone parte appieno del supporto, non posso sbilanciarmi sul perché altri vedono tutto (in maggioranza) e alcuni proprio niente, ho alcuni giorni di riposo e sarà mia cura cercare di ricavare quante più notizie al riguardo, intanto per coloro che hanno difficoltà con redshare sono pregati di mandarmi un messaggio privato con uno screenshot dei dati sensibili del decoder, chissà che in Cina non sbroglino la matassa.


    Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando Tapatalk
    Bentornato! Tanti auguri e buona fortuna!!

    Io prima di mandare i dati controllo come va questi giorni, se funziona, come prova del nove aspetto almeno la prossima giornata di campionato..... comunque grazie dell interessamento..




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Bware rx8900

  4. #1273
    Date d'inscription
    septembre 2017
    Messages
    50
    Thanks
    9
    Total, Thanks 4 fois
    Pouvoir de réputation
    81

    Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni

    Citation Envoyé par RX8900 Voir le message
    Bentornato! Tanti auguri e buona fortuna!!

    Io prima di mandare i dati controllo come va questi giorni, se funziona, come prova del nove aspetto almeno la prossima giornata di campionato..... comunque grazie dell interessamento..




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Come non detto funziona 1 max due minuti e si blocca [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Bware rx8900

  5. #1274
    Date d'inscription
    juillet 2015
    Messages
    187
    Thanks
    80
    Total, Thanks 114 fois
    Pouvoir de réputation
    108

    Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni

    Citation Envoyé par giulio1973 Voir le message
    Buongiorno a tutti gli utenti di magsat e a tutti i possessori di rx8900.
    Perdonate la mia assenza di quest'ultimo periodo, purtroppo tra lavoro e il matrimonio ho avuto pochissimo tempo nel partecipare attivamente alla discussione da me aperta 2 anni fa.
    Ci tengo a precisare che non sono un venditore di decoder e che tutto quello che ho recensito e pubblicato é stato trovato in rete (&#129317.
    Il supporto esiste ed è italiano, non ne faccio parte, sono solo un tramite, ma le modifiche reali e finali al firmware vengono svolte in Cina.
    Ma andiamo per ordine. Come detto in precedenza gli impegni privati sono stati tanti, questo accade ad ognuno di noi, compreso il supporto italiano e cinese. Quindi se ci sono stati ritardi anche solo per implementare i seeds dei nuovi canali sul dtt è dovuto proprio a questo e non per assenza del supporto L'ultimo firmware che avevo promesso sarebbe uscito non lo trovate in rete, ma solo online, proprio per le assenze forzate di ognuno di noi. Non facendone parte appieno del supporto, non posso sbilanciarmi sul perché altri vedono tutto (in maggioranza) e alcuni proprio niente, ho alcuni giorni di riposo e sarà mia cura cercare di ricavare quante più notizie al riguardo, intanto per coloro che hanno difficoltà con redshare sono pregati di mandarmi un messaggio privato con uno screenshot dei dati sensibili del decoder, chissà che in Cina non sbroglino la matassa.


    Inviato dal mio ASUS_X00LD utilizzando Tapatalk
    Tanti auguri per il tuo matrimonio
    ZGemma H7S - OpenATV
    Atemio Nemesis - OpenATV

  6. #1275
    Date d'inscription
    juillet 2014
    Localisation
    Universum
    Messages
    6 098
    Thanks
    315
    Total, Thanks 4 933 fois
    Pouvoir de réputation
    126

    Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso

    bentornato, e tantissimi auguri per il tuo matrimonio.
    Vu+solo4k (Open atv 7.4), octagon sf40084k (Open atv 7.3),octagon sf80084k (Open atv 7.3) , zgemma h2s plus (Open atv 7.3)

    leggete le faq per capire meglio il forum come funziona.

  7. #1276
    Date d'inscription
    février 2015
    Messages
    552
    Thanks
    106
    Total, Thanks 173 fois
    Pouvoir de réputation
    113

    Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso

    oggi , ma non so ieri, i canali polsat premium non si aprono..infatti si aprono solo con una cccam, quindi giulio di a chi si occupa del firmware di implementare anche i canali polsat premium..si vedono con qualunque ciccia..
    Dernière modification par fafa73 ; 22/08/2018 à 15h08.
    qviart combo-qviart unic -viark droi-geant allure

  8. #1277
    Date d'inscription
    septembre 2017
    Messages
    21
    Thanks
    5
    1 Post
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Buongiorno, solo io sono fermo alla 2169 e non mi riesce a vedere se sono presenti aggiornamenti. Get info failed...

    Grazie

  9. #1278
    Date d'inscription
    février 2017
    Messages
    337
    Thanks
    207
    Total, Thanks 107 fois
    Pouvoir de réputation
    89

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Unico consiglio, prova a resettare di fabbrica, mettere il software patch, poi una volta riconnesso, riprova a chiedere l’aggiornamento online, ti ricordo che nella prima pagina di questo thread Giulio Gentilmente ha postato anche il firmware di fabbrica per la pen drive.
    IRTE Prime Focus 180 cm polar mount dish antenna, 24 inches Jaeger Harl actuator, Gibertini 140 cm on STAB motor usals HH 120, Dual feed Hotbird / Astra 13,0 19,2, 60cm (0,8 west Thor 6, intelsat10-02), 60 cm (30 west), 80 cm (28,2 est), Clarke Tech 5000 HD combo plus, Mvision 700Linux HD , Goldenmedia combo 9080CRCI HD, Bware combo, Bware Combo RX8900, Mvision 260 HD, Line @ Tech California HD, Echostar 5700 Antenna dish positioner.

    Knowledge not shared is knowledge wasted!

  10. #1279
    Date d'inscription
    octobre 2014
    Localisation
    tra Roma e Napoli
    Messages
    873
    Thanks
    152
    Total, Thanks 581 fois
    Pouvoir de réputation
    116

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Citation Envoyé par pesa Voir le message
    Buongiorno, solo io sono fermo alla 2169 e non mi riesce a vedere se sono presenti aggiornamenti. Get info failed...

    Grazie
    è lo stesso anche per me, ti consiglio di non fare cose inutili, aspettiamo che Giulio abbia un pò di tempo per dedicarci e ci consigli al meglio
    edision argus mini; sky HD; Vu+Zero; Bware RX 8900 Combo

  11. #1280
    Date d'inscription
    janvier 2018
    Messages
    9
    Thanks
    2
    Total, Thanks 4 fois
    Pouvoir de réputation
    0

    Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

    Citation Envoyé par pesa Voir le message
    Buongiorno, solo io sono fermo alla 2169 e non mi riesce a vedere se sono presenti aggiornamenti. Get info failed...

    Grazie
    Fatti un giro dagli Angeli e scaricalo,li c'è.
    Ciao.
    Bware rx 8900 - Clarke Tech 3100 HD-Zgemma h5.2s+ dual feed HB13 est - Astra 19,2 est + single feed eutelsat 5 w

Règles de messages

  • Vous ne pouvez pas créer de nouvelles discussions
  • Vous ne pouvez pas envoyer des réponses
  • Vous ne pouvez pas envoyer des pièces jointes
  • Vous ne pouvez pas modifier vos messages
  •